Forniture in acciaio inox per cucine professionali.

Condizioni di vendita

I prezzi di questo listino non comprendono: le spese di trasporto, installazione, montaggio, allacciamento e I.V.A. (Imposta sul Valore Aggiunto).

CONSEGNA
Il termine di consegna, indicato in conferma d’ordine, è previsto sulla media di15 gg. lavorativi per prodotti di serie, ed è puramente indicativo.

RESA
La merce è sempre venduta f.co ns. stabilimento di Colle Umberto; pertanto le spese di trasporto sono a totale carico dell’acquirente. La merce, comunque spedita, viaggia a rischio e pericolo del cliente.

PAGAMENTO
Pagamento da convenire, in nessun caso superiore ai 60-90 G.F.M.

INTERESSI
Per pagamenti dilazionati superiori ai termini stabiliti gli interessi maturati decorreranno in diritto dal giorno della scadenza del termine stabilito per effettuare il pagamento e saranno applicati in ragione dei tassi bancari in essere.

GARANZIA
La garanzia decorre dalla data di fatturazione e copre per 12 mesi tutte le parti componenti l’apparecchiatura eccetto maniglie in plastica mobili o asportabili, parti in vetro, lampade spia e tutti gli eventuali accessori. Eventuali danni derivanti dal trasporto, da cattiva installazione e manutenzione, anormalità di impianti elettrici, incapacità d’uso, manomissione di personale non autorizzato, non saranno considerati argomenti validi di contestazione ai fini della garanzia.

La garanzia è valida solo nei confronti dell’acquirente originario e non contempla la sostituzione dell’apparecchiatura. Durante questo periodo la ditta si impegna a sostituire quei pezzi che dovessero risultare difettosi all’origine e che dovranno essere resi f.co ns. stabilimento accompagnati da regolare bolla di reso citando il numero di fattura e matricola dell’apparecchiatura alla quale il componente appartiene.

RECLAMI
Eventuali reclami saranno presi in considerazione se effettuati per iscritto entro 8 gg. dal ricevimento della merce.

FUORI SERIE
Per apparecchiature fuori serie richiedere sempre preventivamente prezzo e termini di consegna.